Perdita di Peso

¿Come Perdere Velocemente Peso?

Perdere peso richiede sempre un sacrificio. La verità è che ci sono modi per perdere peso più rapidamente. Uno di questi è quello di accelerare il metabolismo, qualcosa che ci aiuterà a raggiungere risultati visibili e perdere peso velocemente. Ma come accelerare il metabolismo per perdere peso velocemente? In questo articolo ti mostreremo 7 modi per farti sapere come perdere velocemente peso.

Sicuramente non è la prima volta che dai la colpa al tuo metabolismo per quei chili in più che vuoi eliminare. Ecco 7 idee per raggiungere lo scopo del nuovo anno, perdere peso in meno tempo.

Prima di tutto, devi sapere esattamente quanto peso dovresti perdere per raggiungere il tuo  peso ideale . Quindi, se stai cercando un modo per rimetterti in forma questa estate, non perdere i nostri consigli … È tempo di accelerare il tuo metabolismo!

1. Olio di cocco

Potresti aver sentito parlare dei benefici dei prodotti a base di cocco quando, subdolamente e involontariamente, ascolti conversazioni esterne in palestra o in ufficio. E c’è una ragione per questo …

Sostituisci il solito olio da cucina con olio di cocco. Aiuterai il tuo corpo a bruciare i grassi più velocemente. Ci sono studi che dimostrano che questi grassi vengono digeriti più facilmente. Riescono ad accelerare il metabolismo in modo che bruci fino a tre volte più calorie rispetto ad altri oli per sei ore dall’ultimo pasto.

2. Aumenta le proteine

Aumentare leggermente la quantità di proteine ​​in una dieta equilibrata. Il tuo corpo sarà meglio preparato a perdere peso velocemente. Ed è che il contributo extra di proteine ​​di qualità ti aiuterà a combattere il tuo metabolismo pigro.

Quando parliamo di proteine ​​di qualità, ci riferiamo in particolare a quelle che rispondono alle esigenze del tuo corpo. Ciò significa che quelli con alti livelli di aminoacidi, come carne o pesce, sono una buona opzione nella tua dieta.

In questo senso, le carni magre e le uova, in particolare le uova, sono un’importante fonte di proteine ​​per accelerare il metabolismo.
In questo senso, le carni magre e le uova, in particolare le uova, sono un’importante fonte di proteine ​​per accelerare il metabolismo.

3. Ridurre i carboidrati

Riduci un po ‘la quantità di carboidrati nel tuo menu. In questo modo, accelererai anche il tuo metabolismo. Diversi studi dimostrano che i carboidrati promuovono un metabolismo più lento e contribuiscono all’aumento di peso.

Questo significa dire “ci vediamo più tardi” a grandi quantità di pasta, pane e patate nella vostra dieta. Se pensi che ti costerà diminuire la quantità che mangi

. Controlla le quantità

Come accelerare il metabolismo e perdere peso velocemente? L’equilibrio è la chiave per perdere peso. Sebbene ci siano diete in cui non si limitano le quantità, un buon modo per perdere peso è di non essere stipati con il cibo, non importa quanto siano sani.

Un modo semplice e pratico per misurare le quantità è usare il palmo della mano. Ciò significa che la quantità di proteine ​​nel menu dovrebbe essere la dimensione del palmo. La dimensione del pugno chiuso dovrebbe essere equivalente ai carboidrati nel piatto.

In questo modo non sovraccarichi il tuo corpo con porzioni troppo grandi per la tua taglia. 

5. Prova la cannella

Questa deliziosa spezia che normalmente aromatizza i tuoi dessert preferiti, può essere il tuo miglior alleato. Che ci crediate o no, la cannella favorisce l’assimilazione dello zucchero.

La cannella induce il tuo corpo a metabolizzare lo zucchero fino a venti volte più velocemente. Puoi aggiungere un tocco al tè o al caffè per non aggiungere calorie extra. Il risultato è delizioso e aiuterai il tuo corpo.

6. Non dimenticare le uova

Sai cosa dicono, sei quello che mangi. Quell’appuntamento gastronomico-filosofico, ci viene a ricordare che meglio mangi e meglio ti sentirai. Ma devi anche essere paziente, perché la dieta sana è una gara di fondo. Se sappiamo quali alimenti sono buoni per bruciare i grassi più velocemente, possiamo perdere peso più velocemente.

In effetti, c’è un cibo particolarmente buono per questo: l’uovo. Si scopre che non è solo salutare, ma contiene anche componenti specifici come:

  • proteine
  • Grassi benefici che aiuteranno a migliorare il metabolismo.

Oltre ad essere una fonte di proteine, è molto facile integrare l’uovo in una dieta per perdere peso … Lascia volare la tua immaginazione!

7. Fare sport è essenziale

L’allenamento ad alta intensità è un modo sicuro ed efficace per accelerare il metabolismo. Potrebbe non sembrare qualcosa di particolarmente divertente. Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo attraverso lo sport è:

  • alternando momenti ad alta intensità a momenti più rilassati.
  • Crea un elenco di brani con temi più vivaci per i momenti di punta e più tranquilli per quando rallenti il ​​ritmo.
  • Questa idea non solo contribuirà ad accelerare il metabolismo, ma può aiutarti a ridurre la cellulite.


Quindi sai … Muoviti e fai pratica.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *